Alfa Romeo: basteranno 10 anni? - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Quello che i fan dello storico marchio milanese chiedono a gran voce e che non si pensi a portare sul mercato solo SUV, sebbene sia questa la tendenza generale del mercato auto.

Se si procederà con il passo da lumaca dell’ultimo decennio allora 10 anni potrebbero passare con pochissimi novità per Alfa Romeo

Ovviamente 10 anni è un lasso di tempo che al contempo è sia lungo che breve.

Se il prezzo da pagare per rivedere auto di questo tipo nella gamma di Alfa Romeo sia la loro elettrificazione ben venga. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Russia, dall’inizio del 2021, Stellantis Concern, che comprende marchi: Peugeot, Citroёn, Opel, Jeep, Fiat Professional, ha mostrato una crescita costante. (AlfaVirtualClub)

Ognuno dei 14 marchi che fanno parte di Stellantis sarà finanziato per 10 anni e dovrà costruire un business e un piano industriale sostenibili nel lungo periodo. L’amministratore delegato di Stellantis ha appena finito di parlare a un evento organizzato da Automotive News. (Il Messaggero - Motori)

L’Amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares ha parlato in occasione di un evento organizzato da Automotive News e ha confermato che tutti i marchi del gruppo automobilistico hanno un finanziamento di 10 anni. (News Mondo)

Il sondaggio del fine settimana dal quotidiano Asahi Shimbun rileva che il 43% degli intervistati vuole che i Giochi del 2020 siano cancellati, mentre il 40% vuole un ulteriore rinvio. Comitato Olimpico Internazionale, Comitato Paralimpico Internazionale, Comitato organizzatore di Tokyo 2020, governo metropolitano di Tokyo e governo del Giappone hanno concordato un nuovo pacchetto di misure per garantire la sicurezza dei partecipanti ai Giochi (Yahoo Finanza)

Tavares su Alfa Romeo. “Negli anni scorsi, molte Case auto hanno dimostrato interesse acquistare Alfa. Riguardo al futuro Alfa Romeo, Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha approfondito il tema. (QN Motori)

Carlos Tavares, numero uno di Stellantis, affonda sulle auto elettriche e fa un discorso simile a quello di Akio Toyoda, n.1 di Toyota. La vendita di auto elettriche, considerando l’alto costo delle batterie, di ricerca e sviluppo, non consentono gli stessi margini di guadagno delle auto tradizionali. (NEWSAUTO)