Secondo la Usa FlightStats Alitalia seconda in Europa per puntualità nei primi 10 mesi del 2019

ferpress.it ECONOMIA

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva.

Lo certifica FlightStats, autorevole società indipendente Usa che stila la classifica della puntualità dei principali vettori mondiali, confrontando i dati di compagnie paragonabili per dimensioni e network.

Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. Per informazioni e abbonamenti. (ferpress.it)

Su altre fonti

Acquisita l'adv Cherry for Fun di Vignola [post_date] => 2019-05-31T14:35:51+00:00 [category] => Array ( [0] => senza-categoria ) [category_name] => Array ( [0] => Senza categoria ) [post_tag] => Array ( [0] => coop [1] => coop-viaggi [2] => robintour ) [post_tag_name] => Array ( [0] => coop [1] => coop viaggi [2] => robintour ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559313351000 ) ) [2] => Array ( [_index] => travelquotidiano [_type] => post [_id] => 353893 [_score] => [_source] => Array ( [blog_id] => 1 [post_content] => Mentre la prima nave della nuova collezione di yacht griffati Ritz-Carlton attende ancora di vedere la luce, i cantieri spagnoli H. (Travel Quotidiano)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. La scadenza per la presentazione delle offerte vincolanti per il salvataggio della compagnia aerea potrebbe slittare ancora, dal 21 novembre a fine mese. (SoldiOnline.it)

Giovedì potrebbe arrivare, insieme all’offerta vincolante, la composizione definitiva del consorzio. È più sul giusto partner di cooperazione che si deciderà il fatto se Alitalia ritroverà la strada del successo”. (Travelnostop.com)

Grazie alla riapertura di Milano Linate dal 27 ottobre, l’indice di puntualità dei voli Alitalia negli ultimi giorni del mese ha superato, in media, il 90%. FlightStats è una delle poche società di rilevazione che monitora per ciascuna compagnia la quasi totalità dei voli effettuati. (Telenord)

La scelta di Delta riguarda il piano industriale 2020-2023 con un previsionale di esuberi di 2800 unità, oltre alla riduzione delle tratte di lungo raggio per indirizzare parte della flotta sui voli continentali. (ilGiornale.it)

I due soci italiani non riescono a trovare l’accordo con il vettore Usa su due punti del piano industriale 2020-2023 della Nuova Alitalia. Il secondo punto incerto del piano riguarda le tratte. (FIRSTonline)