Spalletti in vista di Inter-Napoli: «Kvaratskhelia è ok. Così gli altri infortunati…»

Inter-News SPORT

Questi gli aggiornamenti rilasciati da Spalletti, durante la conferenza stampa, sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori del Napoli in vista del match contro l’Inter

L’allenatore dei partenopei pensa alla sfida contro l’Inter che li attenderà al rientro in Serie A a gennaio.

Spalletti, intervenuto in conferenza stampa al termine dell’amichevole vinta dal Napoli contro l’Antalyaspor, parla delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori, tra cui Kvaratskhelia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli giocherà il 7 dicembre in amichevole contro l’Antalyaspor, Spalletti pronto a lanciare Kvaratskhelia e Osimhen in attacco. Kvaratskhelia ha fatto vedere grandi cose in questa prima parte di ritiro, dimostrando di aver superato perfettamente il problema alla schiena. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Antalyaspor-Napoli: dove vederla in Tv e Streaming? Su CalcioNapoli24 tutte le informazioni riguardo il Napoli e la prossima partita che si giocherà il 7 dicembre. (CalcioNapoli24)

ANTALYASPOR – NAPOLI: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE, CANALE, LINK – PREZZO PARTITA, COME ACSTARE La partita sarà trasmessa tra Antalyaspor e Napoli sarà visibile sia su Sky (in pay-per-view) sia su DAZN. (Stadionews.it)

Il Napoli domani giocherà contro l’Antalyaspor, ma l’agente di un giocatore azzurro è in contatto con un club. (ultimecalcionapoli.it)

C’è poi la questione legata alla sua universalità, che lo rende in grado di giocare in ogni posizione sia dell’attacco che del centrocampo Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la dirigenza tedesca avrebbe fissato il prezzo per il giocatore, in modo da cautelarsi in caso la cessione dovesse diventare inevitabile. (Calcio In Pillole)

“Il risultato non sarà importante, certo vogliamo vincere ma per me sarà fondamentale vedere dove siamo. Per un allenatore giovane come me conta vedere all’opera da vicino ed imparare il più possibile da una squadra forse tra le migliori d’Europa per momento di forma. (CalcioNapoli24)