Hillary, una vittoria per la storia

La Stampa ESTERI

Alle primarie dello Stato di New York la Clinton ha battuto Sanders con un distacco di 15 punti. Le primarie erano chiuse, con diritto di voto solo ai democratici e repubblicani registrati ed esclusione degli indipendenti. Sono state due lunghe ... (La Stampa)

Su altre fonti

A pochi metri l'uno dall'altro, Donald Trump e Hillary Clinton festeggiano la conquista della Grande Mela. Entrambi, ormai, sono a meno di un passo dal ritenersi i candidati ufficiali dei loro partiti per il rush finale: la corsa ... (PontileNews)

Hillary Clinton era la candidata in pectore del partito democratico da 10 anni, ha fatto la segretaria di Stato, ha dietro tutto l'establishment politico e mediatico, ha avuto 8 anni prepararsi. (next)

Che, però ... (Il Fatto Quotidiano)

E l'ex first lady ha una nota sentimentale: "Non c'è nessun posto come casa propria". (Stadio24.com)

New York, 20 apr. Il candidato alla nomination repubblicana ha fatto il pieno alle primarie di New York, dove ha dimostrato la forza del suo messaggio populista. (askanews)

Redazione (APG) 20/04/2016 13:00:07 stampa commenti ... Lo stesso può dirsi per Hillary Clinton, che ha inflitto un duro (ma prevedibile) colpo all'avversario Bernie Sanders. (DiariodelWeb.it)