Quei testimoni indagati per aver difeso il Cav: la verità non piace ai pm

il Giornale INTERNO

Il tribunale di Milano non cerca la verità. I testimoni che scagionano il Cav indagati per falsa testimonianza. La loro colpa? Aver smontato il teorema della Boccassini. Andrea Indini - Mar, 25/06/2013 - 11:37. "Ho detto la verità e non cambierò certo la mia ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma io resisto alla persecuzione”. (PUPIA)

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)

Condividi. Commenti 0. (LiberoQuotidiano.it)

Non uno sterile comunicato e non soltanto il comprensibile ... «Non chiamiamola sentenza. (il Giornale)

(ASCA) - Milano, 24 giu - Condannato per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con la Ruby quando la giovane marocchina era ancora minorenne. +++Per ex premier disposta interdizione perpetua dai pubblici uffici+++. (Agenzia di Stampa Asca)

Dal 1994 il Cavaliere è ... Cosicché la condanna di Silvio Berlusconi (sette anni di carcere più interdizione perpetua dai pubblici uffici) ci amareggia, ci avvilisce, ma non ci sorprende. (il Giornale)