Von der Leyen minaccia due paesi europei: ecco perché

La Luce di Maria ESTERI

Secondo von der Leyen le zone lgbt-free sarebbero “aree senza umanità” che “non hanno posto” nell’Unione Europea

In questo braccio di ferro, spicca l’alto profilo giocato dalla presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen.

In mezzo a mille emergenze, il dibattito sui diritti lgbt tiene banco non solo in Italia ma in tutto il vecchio continente.

I due paesi ex comunisti hanno ora due mesi di tempo per rispondere alle accuse della Commissione Europea. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altri media

Von der Leyen e il premier nelle aree alluvionate - Intanto il primo ministro belga Alexander De Croo e la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen sono attesi oggi nelle aree del Belgio più colpite dalle devastanti alluvioni. (Ticinonline)

In particolare sono l’intensità e la durata di questi eventi a essere ritenuti un chiaro indicatore del cambiamento climatico. La presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. (Avvenire)

Lo ha detto la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, dopo un sopralluogo nelle cittadine belghe di Rochefort e Pepinster colpite dalle alluvioni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'articolo ASUS TUF Gaming VG32AQL1A: è un monitor Fast IPS QHD con refresh a 170 HzHDblog. (HelpMeTech)

potranno essere sottoscritti gli Dal 2 dicembre 2025 gli scenari standard nazionali cesseranno di essere validi. Dal momento che "alcune delle norme armonizzate relative ai requisiti applicabili agli UAS delle classi C5 e C6 non saranno disponibili entro il 2 dicembre 2021" il regolamento 2021/1166 fissa le seguenti nuove scadenze. (Quadricottero News)

La presidente della Commissione, Ursula von der Leyen, in conferenza stampa a Dublino, ha dichiarato che “la scienza ci dice che con il cambiamento climatico vediamo più fenomeni meteorologici estremi, che durano più a lungo. (Il Fatto Quotidiano)