Colorado, sparatoria a una festa di compleanno: morti e feriti

Il Faro Online ESTERI

La polizia di Colorado Springs ha riportato che gli agenti, chiamati dai vicini che hanno sentito gli spari, una volta arrivati nella casa hanno trovato sei adulti morti e otto gravemente feriti.

Washington – Almeno sette persone sono rimaste uccise in Colorado in una sparatoria durante una festa di compleanno.

La sparatoria è la seconda che avviene in Colorado a meno di due mesi dall’attacco al supermercato di Boulder in cui sono rimaste uccise 10 persone. (Il Faro Online)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova strage negli Stati Uniti, dove un uomo ha ucciso sei persone poi si è tolto la vita a Colorado Springs, in Colorado, durante una festa di compleanno alla quale stava partecipando anche la sua fidanzata, che rientra tra le vittime. (Fanpage.it)

Secondo una prima ricostruzione, nell'abitazione si stava svolgendo una festa di compleanno e l'assalitore era il fidanzato di una delle vittime. La polizia di Colorado Springs ha riportato che gli agenti, chiamati dai vicini che hanno sentito gli spari, una volta arrivati nella casa hanno trovato sei adulti morti e otto gravemente feriti. (Adnkronos)

Dopo aver sparato alla festa l’uomo si è tolto la vita. Secondo la ricostruzione della polizia, l’uomo è arrivato nella casa dove si stava svolgendo la festa di compleanno, all’interno del Canterbury Mobile Home Park. (VNews24)

Festa di compleanno finisce in tragedia: il bilancio è spaventoso (Di lunedì 10 maggio 2021) Un evento cerimoniale di Colorado Springs diventa teatro di una carneficina senza precedenti. Leggi su ultimaparola (Di lunedì 10 maggio 2021) Un evento cerimoniale di Colorado Springs diventa teatro di una carneficina senza precedenti. (Zazoom Blog)

I bambini che si trovavano alla festa sono stati risparmiati, stando a quanto dichiarato salla polizia. Non si conosce ancora il movente. Sette persone sono morte a una festa a Colorado Springs, in Colorado, per mano di un uomo che ha aperto il fuoco contro gli invitati. (Città Nuova)

Gli agenti, avvertiti dai vicini, una volta arrivati nella casa hanno trovato sei adulti morti ed otto gravemente feriti. Lo scorso 23 marzo, infatti, a Boulder un uomo armato era entrato in un supermercato e aveva ucciso 10 persone (Il Messaggero Veneto)