Pioli sposta il traguardo: "Milan, parlo solo alla fine"

Quotidiano Sportivo SPORT

Il futuro può attendere: firmato Stefano Pioli. Anche se da tempo piovono nomi per la sua successione e l’ultima pista, calda, porta a Conceicao. Anche se le quotazioni dello stesso Pioli per la panchina del Napoli salgono. "Bado alle cose reali: sono concentrato sul tanto lavoro da fare fino al 26 maggio. Poi decideremo insieme alla società: ho ancora un anno di contratto. Prima, non parlerò con nessun altro". (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultime tre giornate di campionato per il Napoli, che non vede l’ora di gettarsi a capofitto nella prossima stagione. Troppe le battute d’arresto degli azzurri nel corso dell’anno, che non hanno saputo ripetere la gloriosa cavalcata che ha portato allo scudetto lo scorso anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku nelle ultime ore è stato accostato al Napoli, il centravanti potrebbe lasciare la Roma in estate. A partire dal direttore sportivo, che dovrebbe essere con ogni probabilità Manna, sino all’allenatore, con il poker di nomi da cui dovrebbe venir fuori la scelta finale: Antonio Conte, Gianpiero Gasperini, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, per un tecnico che avrà certamente larga esperienza nel campionato nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro allenatore del Milan: "Pioli tratta col Napoli, ma il Milan deve ancora trovare un successore. (Tutto Napoli)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. Arrivano infatti smentite riguardo alle presunte richieste d’ingaggio da 9 milioni di euro avanzate dall’ex allenatore dell’Inter. (Napolipiu.com)