Gemelline aggredite da un pitbull: a salvarle in coraggio della zia baby sitter

Gemelline aggredite da un pitbull: a salvarle in coraggio della zia baby sitter
IL GIORNO INTERNO

Una bambina di due anni e mezzo è stata aggredita e ferita gravemente da un pitbull mentre giocava con la sorellina gemella. E' successo nel primo pomeriggio in un appartamento al primo piano di via Picardi 124 a Sesto San Giovanni. Cos’è successo? Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia locale e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, le due gemelline erano in compagnia della zia, una ragazza di origine sudamericana di 25 anni, che stava facendo loro da babysitter, quando l'animale si è avvicinato alle bambine e le ha azzannate. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Sesto San Giovanni (Milano) – È stata operata d’urgenza, resta in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita, la bimba di due anni e mezzo aggredita da un pitbull in un appartamento a Sesto San Giovanni, mentre giocava con la gemellina. (IL GIORNO)

È successo in un appartamento in via Picardi a Sesto San Giovanni, vicino a Milano. Un pitbull ha aggredito una bambina di due anni che stava giocando con la sorella gemella, rimasta illesa. Milano, bimba aggredita da pitbull. (Repubblica TV)

CESSIONE IN VISTA – Bento all’Inter dalla prossima stagione? Della sua possibile partenza ne ha parlato Cuca, l’allenatore dell’Athletico Paranaense: «Purtroppo o per fortuna lascerà il club. (Inter-News)

Bento, ma non solo: per l’Inter più di un nome! E c’è un’ipotesi!

L’Inter potrebbe vendere un giocatore fortissimo di sua proprietà per prendere una scommessa di 26 anni, proprio così (Minuti Di Recupero)

Illesa, invece, la sorella. Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni all'ospedale Niguarda di Milano dopo essere stata azzannata da un pitbull mentre giocava con la sorellina gemella in un appartamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano. (ilmessaggero.it)

Bento, ma non solo: per l’Inter più di un nome! E c’è un’ipotesi! NON SOLO − Bento Matheus Krepski rimane un obiettivo concreto dei nerazzurri. A confermarlo anche Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ma esperto di questioni legate all’Inter. (Inter-News)