Cesari: «Barcellona, Piqué come Dumfries e rosso non dato! Chissà cosa dirà Xavi»

Inter-News SPORT

Negli studi di Mediaset Infinity, l’ex arbitro ha mostrato due episodi che hanno nettamente penalizzato i nerazzurri.

Chiedendosi in questo caso cos’abbiano da dire Xavi e la stampa spagnola…. EPISODI NETTI – Dopo tutte le esagerate polemiche dell’ultima settimana, c’è curiosità su come commenteranno Xavi e la stampa spagnola l’arbitraggio di questa sera.

Non so se la stampa spagnola o Xavi grideranno nuovamente allo scandalo

Un fallo di mano di Piqué in area e un cartellino rosso per Dembélé non dati. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sandro Piccinini si concentra sul momento molto delicato della squadra di Xavi Hernandez: «Aggiungo un altro elemento di stress per il Barcellona: domenica c’è il Clasico con il Real Madrid, quindi cinque giorni micidiali per Xavi. (Inter-News)

Ciccio Graziani ritiene che il clima creato dai catalani faccia parte del gioco ma che la squadra di Inzaghi non si farà intimorire. Di seguito le sue parole su Radio Sportiva. NESSUN TIMORE – L’Inter si trova ad affrontare il Barcellona in un Camp Nou infuocato con tanto di divieto ai colori nerazzurri. (Inter-News)

Secondo Sky Sport, l’Inter dovrà prestare attenzione alla possibilità di un cambio modulo con Xavi che potrebbe anche optare per un 3-4-3. Xavi, secondo le ultime di Sky Sport, opta per Piqué dal 1′. (Inter-News)

Per il Barcellona uscire dalla Champions League sarebbe un fallimento? Xavi, alla vigilia della gara contro l'Inter, risponde così: No, sarebbe una grande delusione. Però cerchiamo di pensare positivo, domani vogliamo vincere e continuare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

I catalani sono più forti dell’anno scorso e c’è sempre da dire che al Camp Nou sarà tutto diverso, ha detto l'ex giocatore dei blaugrana che in nerazzurro è stato allenatore in seconda nel secondo biennio di Mancini. (fcinter1908)

Il prodigio ha dichiarato quindi ad IG TheScore: “Stiamo sicuramente cercando di mantenere la solidità. L’ex First Pick al Draft NBA ha ben pensato di farsi da portavoce e leader della franchigia in ricostruzione, la stessa franchigia NBA che da outsider con il buon nome di Bad Boys ha battuto i Bulls di Jordan, la stessa che non arriva alla vittoria dell’anello dal lontano 2004, anno in cui fecero fuori i super Lakers di Kobe, Shaq, Malone e Fisher. (Sport News Italia)