Giuseppe Conte alla Festa dell'Unità, canta "Bella Ciao" e cala il gelo. Pubblico Pd distaccato, "applaude solo la clacque M5s"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il presidente del Movimento 5 stelle, insieme con il candidato sindaco del centrosinistra, l'assessore Pd Matteo Lepore, ha intonato la canzone simbolo della Resistenza, accompagnato dai cori dei militanti dem che hanno scandito il brano battendo le mani ritmicamente.

Poco prima aveva dato un'occhiata ai libri del banchetto dell'associazione dove ha ricevuto in regalo il libro "Noi Partigiani

11 settembre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

«Se andremo al ballottaggio, come credo, mi auguro che il Pd ci appoggi. «Mi dispiace - ha proseguito l’ex premier- non ci sia stata possibilità di creare progetto comune con obiettivi condivisi per questa città. (Corriere della Sera)

Solo da ultimo è arrivato in Italia: quindi non c’entrano nulla gli sbarchi in Italia e i relativi controlli Conte invita ad alzare la soglia di attenzione, ad evitare facili slogan che tirano fuori sbarchi in Italia e controlli. (News Rimini)

Ai primi di settembre a Roma, il leader del M5S interviene a un comizio a sostegno della rielezione di Virginia Raggi ma confonde l’Atac, l’Azienda municipalizzata per i trasporti, con l’Ama, che invece è l’Azienda municipalizzata dei rifiuti. (Corriere della Sera)

11 settembre 2021 Link Embed. Torino, Conte contestato dai No Green Pass: "Traditore". (Repubblica TV)

Ma ora basta neutralità”. Mentre tra gli ex Pci il governo Draghi piace parecchio (La Repubblica)

Soprattutto al Nord: dopo il «Conte assassino» incassato a Desio, nel Monzese, l’arrivo dell’avvocato del popolo a Torino ha animato decine di manifestanti. Sono principalmente quelli aderenti anche alla piazza No Green pass che, davanti all’ingresso della Tettoia dell’Orologio a Porta Palazzo, hanno urlato contro Conte. (Open)