Juve, dal sogno Donnarumma ai portieri del 2018: deciso il futuro di Perin

Yahoo Eurosport IT SPORT

Si sognava Gianluigi Donnarumma, miglior giocatore di Euro2020, svincolato di lusso dopo il mancato rinnovo con il Milan.

Che alla Continassa ritrova gli stessi tre di tre anni fa.

Così la Juve ha deciso, andando avanti coi portieri del penultimo scudetto.

PERIN RESTA - Sì, perché se il futuro di Szczensy e Pinsoglio era noto, con quest'ultimo che ha rinnovato il proprio contratto, bisognava decifrare quello di Mattia Perin. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus accoglie Szczesny alla Continassa: ecco il messaggio del club per il portiere polacco – . La Juventus accoglie Szczesny alla Continassa. Szczesny è carico dopo la conferma in estate: Massimiliano Allegri ha deciso di puntare su di lui nonostante le voci su Donnarumma. (Juventus News 24)

Szczesny ha tanta voglia di riscatto e di conquistare la Juve dopo la fiducia che gli ha dato Allegri. Ora il polacco, come riferisce la Stampa, vuole ripagare la fiducia del tecnico e conquistare definitivamente la Juve dopo un finale di stagione scorsa ed un Europeo non esaltanti. (Juventus News 24)

5 Mattia Perin non lascerà la Juventus . (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri è super concentrato alla Continassa: il tecnico bianconero scruta l’allenamento della Juve – VIDEO. Il tecnico bianconero, come mostrano i social del club, osserva l’allenamento da bordocampo: Allegri potrebbe fare già qualche esperimento contro il Cesena (Juventus News 24)

… Per fortuna non è un tipo che ha peli sulla lingua e, soprattutto, non sente minimamente la pressione… Max Allegri è un comandante vero, di quelli che non si fanno problemi a dire quello che pensano, anche se si (Tutto Juve)