Bologna-Udinese, bianconeri in vantaggio al Dall'Ara alla fine del primo tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un primo tempo sorprendente al Dall'Ara. All'intervallo l'Udinese è in vantaggio sul Bologna per 1-0, grazie al gol decisivo di Payero al 45° minuto. Il gol è nato da un assist ben eseguito di Lorenzo Lucca, che ha trovato Payero al centro dell'area di rigore con un passaggio dalla fascia destra. Il Bologna ha faticato a trovare spazi contro la solida prestazione difensiva dell'Udinese. Poco prima del fischio finale, l'Udinese ha sfiorato il raddoppio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Gli ospiti erano passati in vantaggio nel finale di primo tempo grazie al gol realizzato da Payero. Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. (Fcinternews.it)

Alla rate nel recupero del primo tempo di Payero che porta in vantaggio i friulani di Fabio Cannavaro, risponde Saelemaekers al 33' della ripresa, con gli emiliani in dieci per il doppio giallo a Beukema. (Il Mattino di Padova)

Payero nei minuti di recupero del primo tempo sorprende il Bologna portando in vantaggio l'Udinese. Nella ripresa, Beukema si fa espellere poi ci pensa Saelemaeker ad evitare la sconfitta. (Fanpage.it)

Ennesimo gol subito nel finale, ma i bianconeri sfiorano la vittoria Redazione Hellas1903 28 aprile 2024 (modifica il 28 aprile 2024 | 17:04) (Hellas1903.it)

BOLOGNA UDINESESCHICCHI Al Dall'Ara (video), la sfida tra rossoblù e bianconeri è la sfida dei rimpianti per entrambe: perché gli ospiti passano in vantaggio e si fanno raggiungere nonostante la superiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

La classifica aggiornata: il Bologna manca l'aggancio alla Juve, si complica il percorso dell'Udinese (Milan News)