Tariffe aree ridotte da Comiso per Roma e Milano

Quotidianodiragusa.it ECONOMIA

Politica. Tariffe aree ridotte da Comiso per Roma e Milano Tariffe aree ridotte da Comiso per Roma e Milano. Ragusa - “I siciliani, e in questo caso gli abitanti della provincia di Ragusa, avranno la possibilità di viaggiare a tariffe molto più basse del consueto, scontando meno l’atavico isolamento con il resto d’Italia.

Non resta che continuare a lavorare con costanza, e, soprattutto, senza prestare il fianco ai soliti detrattori della vecchia politica”. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alitalia ha praticato un ribasso del 10% sulla base d’asta, mentre l’altra compagnia partecipante, TayaranJet, vettore bulgaro ma di proprietà di imprenditori ragusani, ha offerto un ribasso del 6,79%. (Livesicilia.it)

“ Tale misura – spiega il sindaco del comune di Comiso – si è resa necessaria poiché uno degli autisti degli scuolabus è risultato positivo al Covid dopo avere effettuato il tampone faringeo. Domani venerdì 2 e il 3 ottobre tutti i locali adibiti ad uffici della Pubblica Istruzione, protocollo, ufficio sport e biblioteca del comune di Comiso saranno chiusi per la sanificazione degli stessi e degli scuolabus. (ragusah24.it)

Comiso - Con ordinanza sindacale n. 71 del primo ottobre 2020, dal 2 al 3 ottobre tutti i locali adibiti ad uffici della Pubblica Istruzione, protocollo, ufficio sport e biblioteca, del comune di Comiso saranno chiusi per la sanificazione degli stessi e degli scuolabus. (RagusaNews)

46 i milioni di euro complessivamente stanziati per consentire tariffe agevolate per i residenti. “Esprimiamo soddisfazione per l’avvenuta aggiudicazione del bando per i voli in continuità territoriale dall’aeroporto di Comiso, da e verso Roma e Milano Malpensa. (Stretto web)

Con un prezzo fisso per tutto il periodo dell’anno, i residenti in Sicilia, dall’aeroporto di Comiso, potranno andare e tornare da Roma Fiumicino con 38,45 euro più Iva e da Milano Linate con 50,59 più Iva. (CorrierediRagusa.it)

“Oltre al diritto che finalmente si garantisce ai residenti in Sicilia, sono fiduciosa per la boccata d’ossigeno che questo rappresenterà per il nostro aeroporto”, ha concluso il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari. (Travelnostop.com)