Mercato Juve: sgambetto di Marotta per un obiettivo bianconero

Virgilio Sport SPORT

Nella stagione 2018-2019 entra a far parte in maniera definitiva della prima squadra dello United.

Il giovane è in scadenza di contratto con il Manchester United e vuole cambiare aria.

Il 5 gennaio 2019 fa il suo debutto nella partita di FA Cup vinta per 2-0 contro il Reading all'Old Trafford.

Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio avrebbero proposto al classe 1999 un contratto quinquennale da due milioni di euro netti a stagione. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ha imparato a conoscerlo nelle amichevoli prestagionali quest’anno, quando il calciatore si è messo in mostra in particolar modo contro i nerazzurri, dove ha più volte messo in mostra parte del suo talento che appare evidente, seppur ancora da sgrezzare. (Calcionewsweb)

Il più è fatto, mancano solo le firme. vedi letture. Inter, Chong si avvicina: contratto quinquennale a 2 milioni a stagione. Tahith Chong si avvicina sempre di più all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter continua a guardare in Premier League e secondo La Gazzetta dello Sport i nomi caldi per la prossima sessione di mercato sono quelli di Tahith Chong e Pierre-Emerick Aubameyang. Chong può essere quel che un anno fa fu Godin e due stagioni fa furono De Vrij e Asamoah, acquisti a costo zero per il campionato che verrà". (Fcinternews.it)

Il club nerazzurro ha offerto a Chong un contratto di cinque anni, per un ingaggio medio da due milioni netti a stagione. Dopo Eriksen, arrivato con sei mesi d’anticipo, il prossimo obiettivo dei nerazzurri è ancora in Premier League. (fcinter1908)

O io prima ancora" - Leggi la news, CLICCA ! Aspetto ancora le scuse dai tifosi" - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Perché il giocatore è conosciuto dai dirigenti da tempo, ha stupito in estate durante la pre-season proprio in un'amichevole con l'Inter e dà totale preferenza alla proposta nerazzurra. Il mercato delle opportunità a costo zero per giugno sta entrando nel vivo. (Calciomercato.com)