Usa: uomo armato prende ostaggi a Neenah, in Wisconsin

TG La7 ESTERI

Un uomo armato si è barricato in un negozio di moto nella cittadina di Neenah, in Wisconsin, aprendo il fuoco e prendendo alcuni ostaggi. La polizia locale ha circondato la zona ed ha evacuato alcune abitazioni e negozi. Al momento si parla di un ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

NEENAH (USA), 5 DICEMBRE 2015 - Si è arreso l'uomo armato di pistola che si era barricato in un negozio di moto nella città di Neenah, in Wisconsin. (InfoOggi)

Un uomo è ... Foto Twitter @RedPilloverlord. (Rai News)

Secondo le informazioni dei media locali, sarebbe il secondo sospetto a ... (Corriere della Sera)

(LaPresse) - La polizia di Neenah, nel Wisconsin, ha arrestato l'uomo che ha aperto il fuoco in un negozio di moto, prendendo alcuni ostaggi. Torino, 5 dic. (LaPresse)

05 dicembre 2015 20.31 E' stato arrestato l'uomo che ha seminato il terrore a Neenah, nel Wisconsin, dopo aver fatto irruzione in un negozio di moto, sparando all'impazzata e prendendo alcune persone in ostaggio. (Rai News)

Un uomo armato è entrato in un negozio di Neenah ed ha iniziato a sparare; inoltre ha preso in ostaggio le persone presenti. Usa, sparatoria in negozio Wisconsin Ancora una sparatoria negli Usa, precisamente nel Wisconsin. (zz7)