Nazione: Fiorentina cerca un attaccante da affiancare a Vlahovic. Da Milik a Pavoletti

Fiorentina.it SPORT

L’attaccante del Cagliari più volte negli ultimi anni è stato accostato alla Fiorentina

Occhio quindi a Pavoletti, conclude La Nazione.

Anche se, come abbiamo ricordato qualche giorno fa, Milik ha una clausola rescissoria da circa 12 milioni di euro.

L’obiettivo di primissima fascia è Milik, ma trattare con il Marsiglia, specie dopo l’affare Lirola, non è così semplice.

I viola, secondo il quotidiano, andranno a caccia anche di un altro attaccante da affiancare al giovane serbo che rimarrà a Firenze (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Calciomercato Fiorentina: Gennaro Gattuso avrebbe espressamente chiesto Arek Milik per rinforzare l’attacco viola. Gennaro Gattuso sta plasmando la sua nuova Fiorentina, il progetto è ambizioso e per portare in alto la squadra l’allenatore vuole nomi di altissimo livello. (Calcio News 24)

L'alternativa è un altro ex azzurro come Pavoletti del Cagliari Il bomber del Marsiglia, accostato alla Juve, torna anche nel mirino della Fiorentina. (Tutto Napoli)

Intanto, tutto pronto per l'annuncio del primo acquisto: Oliveira ai dettagli. Mentre la Fiorentina si prepara ad accogliere Burdisso come nuovo dirigente, il mercato giocatori sta per regalare il primo botto con Sergio Oliveira: La Nazione informa circa le cifre, 16 milioni di base più 4 di bonus per un contratto quadriennale, con solo qualche dettaglio da limare. (Viola News)

Il procedimento disciplinare è stato sospeso, credo che non ci saranno provvedimenti in vista della prossima Champions League. Arek Milik può andare alla Fiorentina perchè il suo prezzo adesso è molto basso e alla portata della società viola che potrebbe affiancarlo a Vlahovic. (Labaro Viola)

Non semplice - anche alla luce dei suoi recenti problemi fisici - accordarsi con il Marsiglia sulla valutazione di Milik. Altro giocatore partenopeo nel mirino della Fiorentina sarebbe David Ospina, poco incline a restare in azzurro da riserva di Alex Meret con Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)