Sanità. Ricoveri ospedalieri in calo: -3,2% nel 2014. Tempi di degenza invariati

Notizie Free SALUTE

Roma, 2 settembre 2015 – I ricoveri ospedalieri nel nostro Paese sono in calo nel 2014 rispetto agli anni scorsi. Lo evidenziano i dati del Rapporto annuale sull'attività di ricovero ospedaliero elaborato dall'Ufficio VI della D.G. programmazione ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

I danni economici generati dalla... Infatti secondo un sondaggio realizzato a cura dell’Unione Nazionale Consumatori, un italiano su due acquista merce contraffatta. (ResegoneOnline)

E in effetti, questo è l’intento che attraversa i pensieri, nel momento in cui si finisce la prima pinta: farsene scorrere per la gola qualche altra almeno. Se il progetto al Birrificio Lambrate era quello di lanciare una... (Fermento Birra)

Rispetto al 2013 c'è una con una riduzione di 315 mila ricoveri (-3,2%) e di circa 1.184.000 giornate (-1,8%). (Rosa Rossa)

Secondo un rapporto del Ministero della Salute stilato annualmente per fare il punto sui ricoveri ospedalieri in Italia, sia nelle strutture pubbliche che in quelle private, rispetto all'anno 2014 (ultimo per il quale si hanno i dati) in Italia si ... (La Vera Cronaca)

Chi credeva che i nuovi tagli decisi dal ministero avrebbero fatto fatica ad entrare ... Missione compiuta del Governo Renzi. (Centro Meteo Italiano)

Ovviamente, non fa eccezione il versante legato alla Sanità ed accade così che all'indomani di stime che parlano di una netta decrescita dei ricoveri ospedalieri in Italia ci si affanni a disquisire se il fenomeno risulti ascrivibile ad un maggiore ... (Solo News)