Xbox Game Pass: il primo gioco PlayStation arriva al day one

Siamo lieti di annunciare che MLB The Show 21 arriverà su Xbox Game Pass al day one, e sarà disponibile il 20 aprile per Xbox Series X/S e Xbox One, nonché su telefoni e tablet Android tramite Xbox Cloud Gaming ( Beta) per i membri Ultimate .

Sia MLB The Show 21 Xbox One che Xbox Series X/S Standard Edition saranno incluse con Xbox Game Pass in modo che i membri possano giocare alla migliore versione del gioco indipendentemente dalla console in loro possesso. (Game Legends)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta in effetti di una situazione inedita e bizzarra: se da un lato gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricare gratuitamente he Show 21 fin dal lancio, gli . (Zazoom Blog)

Sembra proprio che Amazon stia rivoluzionando il modo di recensire i prodotti venduti sul proprio e-commerce, da oggi infatti – per alcuni prodotti – potrebbe non essere più necessario accedere ad amazon. (Gaming Today)

Evidentemente però, questo non bastava, perché proprio il blog ufficiale Xbox ha annunciato che il simulatore di baseball sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass. he Show 21 poteva già vantare il titolo di primo gioco dei PlayStation Studios a sbarcare su una console Microsoft. (IGN Italia)

In aggiunta il titolo è ora disponibile anche su Xbox Game Pass per PC, come è stato annunciato con un tweet ufficiale. Ricordiamo che Torchlight 3 è tradotto in italiano ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Switch al prezzo di €39,99 e su Steam a €33,99. (mmo.it)

Xbox Game Pass è sicuramente il migliore servizio in abbonamento videoludico, con tantissime nuove aggiunte che arrivano ogni mese, come il recentissimo Outriders. (iCrewPlay.com)

Ed ecco perché he Show 21 proverà subito a sfruttare le grandi potenzialità di Xbox Game Pass a partire dal prossimo 20 aprile he Show 21: prima volta su Xbox e subito gratis con Game Pass. La serie he Show è nata nel 2006 ed è stata sempre sviluppata in esclusiva per sistemi PlayStation, a cominciare dal primo appuntamento per PS2 e PSP. (Gaming Today)