Per Elon Musk le fee di Dogecoin devono scendere

Super important for Doge fees to drop to make things like buying movie tix viable — Elon Musk (@elonmusk) September 22, 2021. Ovvero Musk ritiene che sarebbe molto importante che le fee di DOGE diminuissero per rendere fattibili cose come l’acquisto di biglietti per i cinema.

Questa volta il tweet di Elon Musk però riguarda una questione tecnico-finanziaria.

Le modifiche di protocollo Dogecoin. Il costo delle fee sulla blockchain di Dogecoin attualmente non è alto, con una media inferiore agli 0,5$, ma durante i mesi del picco arrivò anche a superare i 2,5$

Vista la netta vittoria dei favorevoli, Adam Aron ha poi dichiarato che cercheranno di integrarlo, ma secondo Elon Musk le fee potrebbero essere un problema. (Cryptonomist)

Su altre testate

Colpo definitivo che affossa le criptovalute in uno dei mercati fino ad oggi più importanti al mondo. (HelpMeTech)

Ora il social network permette agli utenti di inviare mance ai profili che seguono anche in Bitcoin, grazie alla collaborazione con Strike. | Read More | Punto Informatico (HelpMeTech)

Ultimi dieci aggiustamenti della difficoltà di Bitcoin. Fonte: BTC.com. La difficoltà di mining di Bitcoin è un parametro progettato per riflettere quanto sia difficile estrarre un blocco sulla blockchain: un livello di difficoltà più elevato richiede più potenza di calcolo per verificare le transazioni ed estrarre nuove monete (Cointelegraph Italia)

Abbiamo una solida strategia di vaccinazione», ha detto il ministro della Sanità Francisco Alabi El Salvador è tra i paesi acquirenti del CoronaVac, il vaccino cinese. (Il Messaggero)

Bitcoin diventa la moneta di Twitter. La scelta di introdurre anche Bitcoin tra i tips ha infiammato la community. Anthony Pompliano ha immediatamente rilanciato la notizia:. BREAKING: Twitter is launching Bitcoin Lightning Network tipping functionality on iOS (Cryptonomist)

L'articolo Twitter Tips ufficiale: si potrà scambiare denaro anche in bitcoin (ma solo negli USA)HDblog. (HelpMeTech)