Colpo di scena Genoa: esonerato Shevchenko, guida tecnica affidata a Konko

Fiorentina.it SPORT

Pareva ormai scontata la permanenza di Shevchenko almeno per la partita del Franchi, invece pochi istanti fa è arrivato l’esonero del tecnico ucraino: “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico.

“La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”

Decisione del club rossoblu a ridosso della partita di Firenze contro la Fiorentina: alla guida (per ora) l’ex difensore di Genoa, Lazio, Siviglia e Atalanta (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con questo comunicato il Genoa annuncia a sorpresa che l'avventura dell'ex Pallone d'Oro (che aveva firmato un triennale) sulla panchina rossoblù è già finita, a Firenze in panchina andranno Konko e Murgita, poi avanti per chiudere con Bruno Labbadia, che diventerebbe il quarto allenatore sotto contratto dopo Maran, Ballardini e appunto Sheva. (Sport Mediaset)

La squadra ligure è stata affidata per il momento al tandem Konko-Murgita. (Viola News)

unedì sera sulla panchina del Genoa siederà il tecnico delle giovanili Konko. Dopo il match con la viola arriverà Bruno Labbadia allenatore tedesco con grande esperienza avendo guidato tanti club importanti della Bundesliga. (Primocanale)

Se dovesse essere effettivamente annunciato nei prossimi giorni Labbadia, saranno ben 4 gli allenatori tenuti sotto contratto dal Genoa: Shevchenko, Maran, Ballardini e Labbadia Questo il comunicato del club:. (Spazio Napoli)

L'idea della dirigenza per il post-Shevchenko è l'italo-tedesco Bruno Labbadia, ex Wolfsburg ed Herta Berlino La guida tecnica dei rossoblu è stata affidata temporaneamente a Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita (San Marino Rtv)

🔴🔵 Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy #Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. “Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico – recita il comunicato del club ligure – Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. (CalcioMercato.it)