Francesca Neri dopo la separazione da Claudio Amendola paparazzata di nuovo con Silvano Loia, il presunto nuovo compagno: guarda

I due sono romantici a Roma: camminano mano nella mano e scappa anche il bacio L’attrice 60enne e il manager erano stati pizzicati in coppia anche lo scorso febbraio a Firenze… Sembrerebbe una relazione seria, non di quelle passeggere. Francesca Neri, archiviato il lungo legame con Claudio Amendola, guarda avanti. L’attrice dopo la separazione dal collega romano è stata paparazzata di nuovo, stavolta da Diva e Donna, con Silvano Loia, il suo presunto nuovo compagno. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio ieri, infatti, l’ex tronista di UeD ha raggiunto la giovane a Napoli ed ha deciso di immortalare il tutto. In particolar modo, alcuni hanno iniziato a temere che i due si fossero già lasciati, ma non è affatto così. (Tutto.TV)

Francesca Neri e Silvano Loia sempre più innamorati. A febbraio Chi aveva rivelato che, dopo l’addio dopo 25 anni al marito Claudio Amendola, Neri si era avvicinata a Loia. Avevano anche festeggiato insieme i 60 di lei a Firenze: «Durante la loro fuga d'amore, di Firenze hanno visto principalmente la stanza dell’albergo dove sono rimasti chiusi quasi tutto il tempo del soggiorno. (L'Unione Sarda.it)

L’attrice Francesca Neri potrebbe aver ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo. Si tratterebbe addirittura di dirigente Rai già sufficientemente noto al pubblico. (Libero Magazine)

È passato poco tempo da quando i due si sono lasciati e come ha detto il famoso attore, probabilmente il divorzio non è stato molto seguito dai paparazzi perché questi erano incentrati sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, avvenuta in contemporanea. (Spetteguless)

Francesca Neri ha un nuovo compagno. Già a febbraio l'attrice e il manager erano stati pizzicati a Firenze dove avevano trascorso un romantico weekend per festeggiare il 60esimo compleanno di lei. (Today.it)

Si tratta – si sottolinea in una nota – di “un’idea rivolta al mondo imprenditoriale e accademico, finalizzata a creare nuove figure manageriali in grado di gestire tutte le attività virtuose di un’impresa: i responsabili d’impatto D-ESG”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)