Reggio Calabria, giovane africana in fin di vita per incendio in tendopoli

La Stampa INTERNO

Lotta tra la vita e la morte una giovane migrante africana rimasta gravemente ustionata nell’incendio che ha distrutto stanotte una baracca realizzata all’interno della tendopoli di San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria. Le fiamme si sono sviluppate da un piccolo fuoco che era stato accesso da tre migranti, che stavano dormendo all’intern... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Su alcune località, in appena12 ore, sono caduti oltre 200 millilitri di pioggia. (ANSA) – CATANZARO, 23 GEN – Violenti temporali, accompagnatida vento forte, stanno interessando gran parte della Calabria,colpendo soprattutto il reggino. (euronews)

allerta-meteo-calabria-640x568 Allerta meteo – La protezione civile regionale della Calabria ha esteso l'allerta meteo “rossa” dalle 17 di stasera fino a lunedì sera per tutta la provincia di Reggio Calabria, per il catanzarese jonico e il crotonese ... (Stretto web)

“In poco più di 12 ore – sottolinea all'Adnkronos Carlo Tansi, dirigente della Protezione civile ... (Meteo Web)

CATANZARO, 23 GENNAIO 2017 - Sin dalla scorsa notte, l'ondata di maltempo prevista sulla Calabrua sta imperversando con piogge intense e venti forti, spratutto nelle province di Catanzaro, Reggio Calabria e Crotone. (InfoOggi)

Il reggino di 45 anni è morto all’istante.Continua a leggere → Non ha precedenti l’uomo ucciso in un agguato a Riace. (La Prima Pagina)

Un'allerta meteo rossa ed arancione prevista per oggi a partire dalle ore 17 fino a domani alla stessa ora riguarderà il Catanzarese e un po' tutta la Calabria secondo un avviso diramato dall'Arpacal (Agenzia regionale protezione ambiente Calabria). (Catanzaro Informa)