Traffico di gasolio tra Libia e Italia, 9 arresti. VIDEO

TG La7 INTERNO

Rubavano gasolio dalla raffineria libica di Zawyia, a 40 km ovest di Tripoli, per venderlo sul mercato italiano ed europeo. La Guardia di finanza ha arrestato 9 persone con l'accusa di associazione a delinquere internazionale dedita al riciclaggio. Sei di loro sono in carcere, gli altri agli arresti… (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo criminale trasportava via mare il carburante rubato e successivamente lo immetteva nel mercato italiano ed europeo (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Riciclaggio gasolio libico, 6 arresti Condividi 18 ottobre 2017 8.10 Il Comando provinciale della GdF di Catania e il Servizio centrale investigazione criminalità organizzata (Scico) hanno eseguito 6 arresti (3 in carcere e 3 ai… (Rai News)

L'indagine è coordinata dalla procura della Repubblica di Catania Il carburante veniva sottratto dalla raffineria di Zawyia, a 40 chilometri da Tripoli, e poi rimesso in commercio tramite una società maltese. (MeridioNews - Edizione Catania)

(Today)

I finanzieri del comando provinciale di Catania hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 soggetti (6 dei quali in carcere e 3 a (PUPIA)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)