Pecoraro Scanio: chiusura Domino è vittoria pizzerie artigianali

Agenzia askanews ECONOMIA

Roma, 11 ago. (askanews) – La chiusura di Domino’s, multinazionale della pizza all’ananas è stata rilanciata anche dal Washington post come vittoria della tradizione italiana riconosciuta patrimonio unesco. Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro è stato l’artefice del riconoscimento con la sua petizione da oltre 2milioni di firme nel mondo. “Il …

(Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La chiusura in Italia di Domino's, multinazionale della pizza, è stata rilanciata anche dal Washington Post come vittoria della tradizione italiana riconosciuta patrimonio Unesco. sat/gsl (La Sicilia)

Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro è stato l'artefice del riconoscimento con la sua petizione da oltre 2milioni di firme nel mondo. (askanews) - La chiusura di Domino's, multinazionale della pizza all'ananas è stata rilanciata anche dal Washington post come vittoria della tradizione italiana riconosciuta patrimonio Unesco. (il Dolomiti)

Negli anni ha esteso la sua presenza in modo significativo ed era presente anche a Bergamo, in via Angelo Mi e in via Broseta. Approdata in Italia nel 2015, la catena statunitense aveva aperto punti vendita tra Milano, Torino, Bologna, Roma e il Veneto. (BergamoNews.it)

Con le ultime 29 filiali chiuse in soli sette anni dal suo arrivo nello Stivale, l’azienda di pizza americana chiude i battenti. Addio quindi anche alle sedi di via dei Cacciatori a Nichelino, via Cigna, via capelli e corso Racconigi a Torino. (TorinOggi.it)

A conti fatti ci sono più complimenti alla pizza di Domino's che lamentele sul prodotto Mai come questa volta potrebbe essere vero: Domino's è stata colpita molto duramente dal lockdown ma non in maniera diretta. (Cookist)

Anche la solidarietà - conclude - deve essere una parte dell'identità di quell'arte dei Pizzaiuoli napoletani riconosciuta grazie alla mia campagna #pizzaunesco" Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro è stato l'artefice del riconoscimento con la sua petizione da oltre 2milioni di firme nel mondo. (Tiscali Notizie)