Sfida all’Inter: è un piatto forte. E allora provaci ancora, Atalanta

BergamoNews.it SPORT

Vada come vada, Atalanta-Inter (15ª giornata, poi lunga sosta e si riprenderà il 4 gennaio alle 14,30 con Spezia-Atalanta) non sarà scuramente una partita noiosa. Lo dicono i precedenti tra le due squadre, sfide ricche di colpi di scena anche se poi finite 0-0 come l'ultima, lo scorso 16 gennaio. E se proprio vogliamo trovare un altro motivo-thrilling, beh basta pensare al precedente incontro delle 12,30 al Gewiss, quando la Cremonese ha costretto l'Atalanta sull'1-1, con la rete di Demiral subito pareggiata da Valeri. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

GOL! Atalanta-INTER 1-1! Rete di Dzeko! Cross dalla sinistra di Calhanoglu, Lautaro all'altezza del limite dell'area spizza di testa alzando una palombella, sulla quale si fionda Dzeko che sbuca tra Palomino e Musso e conclude con il destro al volo, non lasciando scampo il portiere argentino. (la Repubblica)

TuttoNapoli.net L'ultimo lunch match del 2022 metterà di fronte Atalanta e Inter, appaiate a quota 27 punti in classifica. (Tutto Napoli)

Bergamo. Si ferma di nuovo Rafael Toloi. Un problema muscolare nel riscaldamento costringe al forfait il capitano per il match contro l'Inter, che non va nemmeno in panchina. Si tratta della sua prima stagionale: a Lecce era stato aggregato al gruppo, ma senza giocare. (BergamoNews.it)

Atalanta-Inter mette in palio tre punti molto preziosi utili per rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica. Un big match per l’ultimo turno di Serie A prima del lungo stop dedicato ai mondiali in Qatar. (Punto Informatico)

Vedremo chi potrà avvicinare il Napoli e chi no". Presenti come ogni domenica negli studi di Sky Sport per il lunch match, l'opinionista tecnico Giancarlo Marocchi ha espresso alcune convinzioni: "Il Napoli va decisamente forte, è perfetto, ma l'Inter sarebbe potuta essere più vicina in classifica. (Tutto Juve)

L'Atalanta perde ancora, stavolta per 3-2 contro l'Inter, inanellando la terza sconfitta consecutiva. Nonostante questo, però, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, non fa drammi: ""Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, purtroppo abbiamo preso gol nell'unico episodio con una deviazione che ha tagliato fuori Palomino. (TUTTO mercato WEB)