Kate furiosa con William: arriva l’ultimatum, cosa è successo

Kate Middleton furiosa con William: secondo alcuni insider vicini alla coppia, le principessa di Galles avrebbe dato un ultimatum al marito. Gli ultimi mesi sono stati impegnativi per Kate Middleton, la principessa di Galles si è scontrata con alcune dinamiche di corte che non aveva ancora testato e che hanno rivelato una sua vulnerabilità. Lo scorso Gennaio Kate ha subito un’operazione all’addome, un intervento che ha avuto un esito positivo ma che ha costretto la reale ad una lunga convalescenza. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre testate

È proprio il sovrano a ricevere (e dare) buone notizie: potrà ricominciare a prendere parte a eventi ufficiali alla presenza di “più persone”. – Segnali rassicuranti da Buckingham Palace, dopo i mesi bui dovuti ai problemi di salute di Kate Middleton e di Carlo III. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se la moglie di William può chiedere privacy e ritirarsi a vita privata mentre cerca di fare i conti con una diagnosi terribile, il suocero, visto il suo ruolo istituzionale, non può certo sparire nel nulla. (Cosmopolitan)

L’apertura interparrocchiale della visita pastorale è prevista domenica 14 aprile alle ore 17,30 con l’accoglienza e la celebrazione delle cresime nella comunità di Siligo. (SARdies.it)

Non può rimandare: Re Carlo III non vuole rinunciare al suo viaggio in Australia, una tappa cruciale che potrebbe cambiare il futuro del Commonwealth (Abruzzo Cityrumors)

Carlo è in campagna con Camilla, una piccola fuga romantica, malgrado il cancro del Re, per festeggiare il loro 19esimo anniversario di matrimonio (la data precisa è il 9 aprile). Carlo, il ritorno di Harry a Londra è un problema Il cancro ha fatto riflettere molto Carlo sul rapporto con Harry, hanno rivelato fonti di Palazzo. (DiLei)

Il cancro ha reso Carlo consapevole del fatto che "la vita è troppo breve". Almeno così dicono fonti vicino a Palazzo. (DiLei)