Amici, incidente in studio per Lorella Cuccarini: ecco come sta la maestra

Tutte le sfide tra i prof di “Amici 2022”. Come anticipato nel primo paragrafo, la squadra composta da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, secondo le anticipazioni della registrazione della quarta puntata del popolare talent, in onda sabato 9 aprile 2022, ovviamente in prime time su Canale 5, si sarebbe aggiudicata anche la quarta sfida tra i Prof conducendo, quindi, per 4-0 nel computo dei confronti diretti

Purtroppo proprio quest’ultima, durante la registrazione della quarta puntata, mentre era impegnata insieme al compagno di squadra nei panni dei “Blues Brothers“, è stata vittima di un infortunio al ginocchio di cui al momento non si conosce nei dettagli la dinamica: la bionda Prof potrebbe aver messo un piede in fallo o aver battuto il ginocchio contro qualcosa. (Tipiù)

Su altri giornali

Quello di cui siamo certi è che l’incidente non sarebbe nulla di grave, ora la maestra Lorella Cuccarini starebbe bene Infortunio per Lorella Cuccarini ad Amici. Durante la registrazione della 4 puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, c’è stato il momento del guanto di sfida tra i professori. (Thesocialpost.it)

Attualmente Lorella Cuccarini è impegnata ad allenare la sua scuderia di talenti ad “Amici” in vista della finale, prevista per la metà di maggio. Durante l’esecuzione, però, Lorella sarebbe caduta, e non si conosce l’entità del danno. (Specialmag.it)

Amici 22, incidente durante la registrazione della nuova puntata del serale: l’insegnante cade e si fa male, come sta ora? A quanto pare però, durante un’esibizione la maestra Lorella Cuccarini è rimasta coinvolta in un piccolo incidente (SoloGossip.it)

Dalle anticipazioni, Lorella Cuccarini è stata vittima di un infortunio, durante l’esibizione si è fatta male ad un ginocchio. Possiamo però rassicurarvi che la showgirl sta bene e non è avvenuto nulla di grave (TopicNews.it)

All’inizio del nuovo appuntamento di ‘Amici 21’ c’è stato un ricordo di Piero Sonaglia, il suo assistente di studio deceduto pochissimo tempo fa Ma è stata Maria De Filippi a rendersi protagonista di un gesto bellissimo e commovente, che farà molto piacere ai telespettatori di Canale 5. (Caffeina Magazine)

Sembrerebbe che per la prof di canto non ci sia stato alcun danno serio ma in molti le hanno chiesto di fermarsi e farsi controllare Nella giornata di giovedì 7 aprile si è svolta la registrazione della quarta puntata del serale di Amici che ha visto l’eliminazione di due dei concorrenti più amati da parte del pubblico. (DonnaPress)