Accusata di finte vaccinazioni ai bimbi, l'infermiera chiederà i danni all'Usl

il mattino di Padova SALUTE

TREVISO. L'assistente sanitaria di 31 anni accusata dall'Usl di Treviso di aver finto di vaccinare 500 bambini chiederà all'Azienda sanitaria di risarcirla per i danni patiti. leggi anche: 01-B_WEB · Parla l'infermiera accusata di non aver vaccinato i ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

TREVISO Ha cancellato i profili sui social, non risponde al cellulare e da due giorni non si presenta al lavoro l'assistente sanitaria trevigiana sospettata di aver finto di vaccinare molti dei bambini che arrivano al suo ambulatorio, buttando le fiale ... (Reggio Prima Pagina)

Redazione. Intanto la Procura di Treviso riapre il caso. (Udine Today)

A destare dubbi nei colleghi il fatto che i bambini non ... (MondoNewsBlog)

Emanuela Petrillo, l'assistente sanitaria accusata di aver gettato via le fiale dei vaccini, ha deciso di fare causa all'Usl per "i danni subiti". (Messaggero Veneto)

Tante cose che devono essere chiarite. L'infermiera racconta tutto ai giornalisti in una conferenza stampa programmata venerdì sera, 21 aprile. (Blitz quotidiano)

"Sono da sempre favorevole ai vaccini". Da gennaio a giugno 2016 ha finto di vaccinare i pazienti, fra cui numerosi bambini, per poi buttare la fialetta e registrare comunque l'avvenuta profilassi. (AlgheroNewsIt)