Allerta meteo nel Lazio. Prefetto di Roma: uscire solo se necessario

La Perfetta Letizia INTERNO

Allarme rosso nella Capitale per l'arrivo giovedì della perturbazione che ha già colpito la Toscana. Resteranno chiuse le scuole in tutta la provincia e tutti i siti archeologici compreso il Colosseo. Al momento il Tevere non desta preoccupazioni. Il Prefetto di Roma, Pecoraro, dopo la decisione di chiudere... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Una processione triste ha sfilato ieri su piazza dell’Alberone, Il Messaggero Cronaca di Roma, i titoli della Prima Pagina del 9 Novembre 2014. (Roma Daily News)

La situazione è talmente grave da aver spinto la Regione Lazio a indurre la prefettura a convocare il Ccs, Centro ... (Leonardo.it)

Il primo organizzato da AzionePuntoZero “contro l’ideologia gender e le suggestioni paramatrimoniali, che vuole essere una risposta all’iniziativa organizzata da SEL – come […] (La Voce del Popolo )

www.channelcity.it >  ... Il prefetto della capitale, Giuseppe Pecoraro, ha deciso di far chiudere domani, giovedì 6 novembre, tutte le scuole. (ChannelCity)

E la città si è svegliata sotto la pioggia. Attesa una "situazione senza precedenti". (La Repubblica)

Il Centro Coordinamento Soccorsi (CCS) presieduto oggi dal prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, ha ritenuto opportuna, in via precauzionale la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per domani 6 novembre 2014 nei Comuni di Roma e provincia. (Claudio torbinio)