Barcellona, Messi avvisa la Juventus: "La Liga non mi basta più"

Quotidiano.net SPORT

L'argentino insaziabile: "Il campionato premia sempre i migliori, ma questa squadra è incredibile e vogliamo ancora di più". Xavi annuncia l'addio. Leo Messi (Afp). Notizie Correlate. Contenuti correlati. FOTO / Barcellona campione di Spagna. Diventa fan di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Ha vinto Palloni d'oro, coppe europee e altri trofei di ogni tipo, ma Lionel Messi non è certo il tipo che si accontenta. (Canale Juve)

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – In settimana il Barcellona ha chiuso il discorso campionato e può concentrarsi sulla finale di Champions League e quella di Copa del Rey, due obiettivi concreti, due trofei importanti che Lionel Messi non vuole lasciarsi ... (Sport News.eu)

Reduce dalla settima vittoria nella Liga spagnola, Lionel Messi, stella del Barcellona, ha un obiettivo raggiungibile a medio termine e uno nel breve: la vittoria nella finale di Champions League a Berlino contro la Juventus che gli spalancherebbe le porte per ... (Calcio News 24)

Vietato fermarsi per il tecnico perugino: «Veniamo da 12 risultati utili consecutivi e non regaleremo niente perché possiamo migliorare la nostra classifica» (Umbria24)

Il fenomeno dopo la vittoria appena arrivata nella Liga ha dichiarato: "Il campionato è importante, ma il Barcellona è una squadra incredibile e ora vogliamo ancora di più". (Tiscali)

©Settoncephotoagency le foto di tutte le squadre umbre su www.settoncephotoagency.com (Umbria24)