Vuelta, a Drucker la 16esima tappa. Quintana resta in rosso

ReggioNotizie SPORT

Jean Pierre Drucker, lussemburghese di 30 anni (compiuti sabato scorso), ha vinto allo sprint la sedicesima tappa della Vuelta, Alcaniz-Peniscola di 156 chilometri, che prevedeva una sola difficoltà altimetrica di 3a categoria, l'Alto Castillo de Morella. (ReggioNotizie)

Su altre testate

Drucker della BMC ha regolato il gruppo dei velocisti e con una bella "sparata" finale è riuscito a batterli sul filo del rasoio. (LaprovinciadelSulcis)

A 6 ... (Solo News)

L'olandese Jean-Pierre Drucker della Bmc vince in volata la 16a tappa della Vuelta di Spagna, di 156,4 chilometri da Alcaniz a Peniscola precedendo sulla linea del traguardo i tedeschi Rudiger Selig (Bora-Argon 18) e Nikias Arndt (Giant-Alpecin). (Mondo TiVu)

A imporsi allo sprint in quel di Peñíscola è stato Jean-Pierre "Jempy" Drucker, trentenne lussemburghese della BMC, che ha avuto la meglio su Rudiger Selig (Bora-Argon18) e Nikias Arndt (Giant-Alpecin); solo quarto Gianni Meersman (Etixx-QuickStep), ... (Il Ponente)

Il lussemburghese timbra il cartellino per la seconda volta in questo 2016 grazie ad un ottimo spunto, dopo un finale animato dal coraggioso ... (Diretta Ciclismo)

(askanews) - E' del lussemburghese Jean-Pierre Drucker della Bmc la 16esima tappa della Vuelta di Spagna da Alcaniz a Peniscola per 156,4 chilometri. Pareri contrastanti in merito - decisione giusta o sbagliata? - ma la corsa continua. (road2sportNews)