Conte: 'Mourinho alla Roma? Non ci risparmieremo. Il mio futuro? Sceglieremo il destino migliore per l'Inter. In futuro mi rivedo ct'

Conte: 'Mourinho alla Roma? Non ci risparmieremo. Il mio futuro? Sceglieremo il destino migliore per l'Inter. In futuro mi rivedo ct'
Calciomercato.com INTERNO

Adesso ci godiamo lo scudetto, poicon presidente e dirigenti in maniera molto serena per“ Su Eriksen mi ero sbagliato?“L’Italia?

È inevitabile che io combatta per l’Inter contro tutti e contro tutto.“Mourinho alla festa scudetto?

Mourinho che torna in Italia è una bella notizia per tutti,Diciamo cheè un campione che ha dimostrato tutto il suo valore,“Se vado via o meno?

Spero un giorno di essere nuovamente il commissario tecnico della Nazionale in futuro”

Intervistato dalle Iene, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, esprime tutta la propria gioia per la vittoria dello scudetto e non dissipa i dubbi sul suo futuro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

?… -. Ultime Notizie dalla rete : Calciomercato colpo. #Calciomercato | La #Juventus ha messo sotto contratto un giovane difensore centrale - freetopix : Super colpo della Roma che ingaggia, per la prossima stagione, José Mourinho (Zazoom Blog)

Ma è sempre Josè Mourinho. Contratto triennale, Mou prende il posto del connazionale Fonseca, bravo ma consumato da due stagioni romaniste, diventando immediatamente un trend topic su Twitter, provocando un balzo in Borsa per la società dei Friedkin, (Il Manifesto)

La Roma ha così convinto Mourinho, che è pronto a firmare un contratto di tre anni a 7.5 milioni più bonus Il general manager Tiago Pinto infatti ha subito contattato Valdir Cardoso, il braccio destro di Jorge Mendes, per sondare il terreno per un suo eventuale arrivo nella Capitale. (LAROMA24)

Mourinho alla Roma, come giocherà la squadra: acquisti e cessioni

arriale: "Mourinho, il colpo della Roma merita solo applausi". Scrive su Twitter il giornalista Rai Enrico Varriale: "Il ritorno nel nostro campionato di Josè Mourinho è una notizia destinata a proiettare nuova luce sulla Serie A. (Napoli Magazine)

L’idea è nata dopo l’esonero al Tottenham che ha portato ad alcune telefonate conoscitive per spiegare al tecnico le ambizioni della Roma. Il primo tassello si chiama José Mourinho, un tecnico voluto fortemente dal presidente Dan Friedkin che per lui ha una passione di vecchia data. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr