Dl fisco: bozza, dal 2022 6 mld l’anno per fondo assegno unico

Dl fisco: bozza, dal 2022 6 mld l’anno per fondo assegno unico
LaPresse INTERNO

Roma, 14 ott.

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm

(LaPresse) – “Il Fondo assegno universale e servizi alla famiglia” è “incrementato di 6.000 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2022”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

La partita tra Colombia ed Ecuador, infatti, è terminata con un pareggio a reti bianche. Inoltre, le due selezioni sudamericane non riescono ad accorciare, rispetto ad Argentina e Brasile che volano, rispettivamente al secondo e primo posto del girone (Calcio In Pillole)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

INTER ANCORA IN ATTESA – Di norma il giovedì sera, quando si torna dalla sosta per le nazionali, l’attenzione è tutta sul weekend di campionato. C’è anche una tornata di nazionali, quelle sudamericane, che ha visto iniziare le partite alle 22 con Bolivia-Paraguay e poco fa con Cile-Ecuador. (Inter-News)

La Juve in Sudamerica: Cuadrado, poi Bentancur contro Alex Sandro e Danilo

(LaPresse) – La dotazione del fondo automotive, “è incrementata di 300 milioni di euro per l’anno 2021”. Roma, 14 ott. (LaPresse)

Leonardo vuole Vlahovic della Fiorentina. Era auspicabile un interesse internazionale per il bomber serbo ma addirittura come erede di Mbappe è qualcosa che non ci si aspettava Calciomercato Juventus, dalla Francia, esattamente dal portale ‘le10sport. (JuveLive)

Ultima notte di partite, poi domani sera la Juventus riaccoglierà anche i nazionali sudamericani e sabato Massimiliano Allegri potrà valutare con certezza di quali carte disporrà per la partita di domenica sera contro la Roma. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr