Sospetto di terrorismo: tunisino espulso a Brescia

Bergamosera INTERNO

BRESCIA — Un tunisino 22enne residente ad Edolo, in provincia di Brescia, è stato espulso dall'Italia su decreto del ministero dell'Interno. Bendhiab Nasreddin, questo il nome del giovane, è stato accusato di propaganda in rete in nome dell'Isis, e ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Il tunisino fermato l'altro ieri nel Bresciano dalla Digos ed espulso ieri con imbarco coatto su un volo per Tunisi aveva ricevuto un mese fa l'incarico di mettere a segno un attentato in Italia come quelli realizzati dai terroristi in Francia e ... (Il Gazzettino)

L'uomo "era pronto a colpire", ribadisce Minniti, ricordando che l'espulsione "è ... Lo ha reso noto il Viminale. (Mondo TiVu)

Nelle stesse ore in cui Ahmet Sik è stato privato della libertà con l'accusa di aver scritto alcuni tweet non graditi sui servizi segreti, sono state.... (La Repubblica)

E' Ben Dhiab Nasredine il 22enne tunisino residente a Edolo espulso dall'Italia con l'accusa di propaganda in rete in nome dell'Isis. (BresciaToday)

«A metà novembre 2016 aveva ricevuto indicazioni, da persona a lui nota, di compiere attentati in Italia ... (Diario Partenopeo)

Bendhiab Nasreddine giovedì è stato rimpatriato con un volo dalla Malpensa. 218. (Qui Brescia)