Tragedia in Nuova Zelanda: attivano una grande lavatrice con un bimbo dentro, è morto

Tragedia in Nuova Zelanda: attivano una grande lavatrice con un bimbo dentro, è morto
RagusaOggi ESTERI

La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato” hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto.

“Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff.co.nz.

Tragedia in Nuova Zelanda: attivano una grande lavatrice con un bimbo dentro, è morto. Condividi su:. Tragedia in Nuova Zelanda.

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. (RagusaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Mariann14387366 : RT @magicaGrmente22: Bimbo si nasconde nel cestello della lavatrice, che si attiva: il piccolo è deceduto - magicaGrmente22 : Bimbo si nasconde nel cestello della lavatrice, che si attiva: il piccolo è deceduto - ilva87161350 : RT @Dedalus12470353: Il piccolo principe ciò che rende bello il deserto è il fatto che da qualche parte si nasconde un pozzo #VentagliDiPar… - Troppo . (Zazoom Blog)

Una mamma non si è accorta che il figlio, probabilmente per gioco, si era nascosto all’interno del cestello della lavatrice e così vi ha inserito i panni e ha fatto partire il lavaggio, causandone la morte. (Il Fatto Quotidiano)

L'episodio di cronaca si è verificato lo scorso venerdì in un'abitazione nella località Hoon Hay, un sobborgo di Christchurch, nella parte meridionale del Paese. La lavatrice, avvertono infatti da anni esperti e associazioni dei consumatori, presenta numerosi e ampiamente segnalati rischi per i piccoli (ilGiornale.it)

Il piccolo si nasconde nella lavatrice ma la madre non lo sa: è tragedia

Il bambino è stato subito portato in ospedale ma purtroppo i medici non hanno potuto fare niente per lui. La mamma non si è accorta che il figlio si era nascosto nella lavatrice e lo trova morto dopo il lavaggio. (Il Messaggero)

E' stato trovato moribondo e a nulla è valsa la corsa in ospedale, dove è deceduto. I bimbi in età di sviluppo sono molto curiosi e prendono tutto per un gioco", riporta il gruppo no profit Consumer Reports (ROMA on line)

Voleva probabilmente giocare, aveva trovato il nascondiglio perfetto per ingannare la propria madre, ma li, ha trovato la morte. La lavatrice parte, ma il piccolo ancora non si vede ne sente, alla fine però la tragica scoperta da parte della donna. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr