TEMPI SUPPLEMENTARI 2/ Serie A: stangata di Natale per l’Inter capolista, tradita dalle follie di Felipe Melo. Settebello Juventus, tris Napoli, rinascita Viola, brodino Roma: nel 2016, volatona a 5 per il titolo di campione d’inverno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ Avevamo ragione nel pronosticare una domenica calcistica con botti di Capodanno anticipati. Prima e dopo la sosta per le festività natalizie succede sempre in Serie A: storia e statistiche sono state confermate. Merito della disastrata Lazio di Pioli: il tecnico dei biancocelesti prima... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio ha messo il centrale dell'Empoli Tonelli nel mirino, ma il presidente del club toscano smentisce che il calciatore possa trasferirsi a gennaio, tantomeno in prestito. (GOAL )

Basket, la Virtus Bologna vince e il coach Valli si commuove a fine partita (La Repubblica)

Un doppio tris ha spazzato via dubbi e perplessità venuti a galla dopo la serie di cinque sconfitte consecutive: dopo la capolista L'articolo Albalonga calcio (serie D), Corsetti dopo il derby vittorioso: «La classifica? Guardiamo avanti» sembra essere... (Roma Daily News)

Non c'è nessun dubbio su quale sia la squadra rivelazione di questa metà ... (Passione del Calcio)

Il Fenera Chieri celebra il suo 2015 con una bellissima e convincente vittoria L'articolo Fenera Chieri ’76-Caserta 3 a 0 Serie A2 Volley, il bellissimo finale chierese sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Grande successo per il concerto di beneficenza di ieri sera, presso l’Auditorium “Tito Molisani” … (Vasto 24)