Juve, per Pirlo 'sarà una Pasqua di passione'

ilBianconero SPORT

'Sanabria fa il festino alla Juve'.

Così titola l'articolo interno del Corriere dello Sport, con la Juve che paga a caro prezzo l'approccio sbagliato della ripresa.

Avrà "una Pasqua di passione, non di resurrezione

Il 2-2 di CR7, le occasioni nel finale, la grande parata di Sirigu su Bentancur e pure Szczesny nel finale ad evitare la sconfitta.

Erano trascorsi appena 13 secondi e la Juventus si è ritrovata costretta a rincorrere. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Si può dire che invece il Toro stia un pochino meglio di lei: da quanto non aveva un’opportunità come questa? È il derby più spaventato degli ultimi anni e dopo tanto tempo c’è un minimo comune denominatore tra il Torino e la Juventus: la paura. (La Repubblica)

I ragazzi hanno dei valori, il miglioramento starà dimostrare ciò che si è visto oggi in altre partite, in altri contesti. Dobbiamo avere il giusto equilibrio e dobbiamo essere capaci di leggere la partita (Juventus News 24)

Come riportato da Sportmediaset, Pirlo è in bilico e rischia l'esonero. Sembra arrivato ormai al capolinea l'avventura di Andrea Pirlo con la Juventus, che si gioca tutto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Pirlo ha raccontato di non aver ancora deciso il da farsi, ma - come conferma il Corriere dello Sport - la giornata del reintegro dovrebbe essere proprio oggi. La Juve, insomma, è pronta a riabbracciare tre protagonisti per un finale di stagione caldissimo (ilBianconero)