Amici21, Flaza smascherata dalla produzione minaccia di andarsene: “Sono stata incastrata”

Amici21, Flaza smascherata dalla produzione minaccia di andarsene: “Sono stata incastrata”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Lo sfogo di Flaza dopo la puntata. "Non mi rode per la maglia che mi è stata sospesa, mi rode più per me, perché io non sono questo.

Una volta rientrata in casetta, infatti, si sfoga con i suoi compagni: "Sono stata incastrata".

La produzione smaschera Flaza e lei vuole andar via. La produzione, però, ascoltate queste rimostranze da parte della cantante, decide di far valere le proprie ragioni e convoca tutti gli allievi in palestra

La produzione, però, non lascia passare questo comportamento e, anzi, dimostra quanto le rimostranze fatte nei suoi confronti siano sostanziate da prove, provocando una reazione ancor più incontenibile di Flavia. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due formano da decenni una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo e, insieme, hanno avuto la bellezza di ben quattro figli, di cui due gemelli: Sara Capitta, Chiara Capitta, Giorgio Capitta, Giovanni Capitta Ecco chi sono e cosa fanno oggi, irriconoscibili. (Leggilo.org)

La Cuccarini sospende la maglia a Flaza, il provvedimento. Durante la puntata la cantante italiana Flaza si è esibita con un pezzo di Tiziano Ferro sul quale ha scritto delle barre. Il discorso di Maria De Filippi a tutti gli allievi di Amici. (L'Occhio)

Amici 21, sospesi due allievi: dura la reazione di Maria De Filippi – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO> > > GF Vip 6, dichiarazione shock: “Mio padre sordo perché ghiotto di latte”. Amici 21, dopo la sospensione dei due allievi interviene Maria De Filippi: la reazione. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr