Inzaghi cambia volto all'Inter: 5 novità in vista. Dentro Frattesi e Asllani, Bisseck spera

L'Interista SPORT

Inzaghi cambia volto all'Inter: 5 novità in vista. Dentro Frattesi e Asllani, Bisseck spera Simone Inzaghi prepara una mini rivoluzione per Sassuolo-Inter di domani sera alle 20:45. La formazione nerazzurra in campo domani dovrebbe essere ampiamente rimaneggiata rispetto a quella vista nell'ultima di campionato a San Siro contro il Torino, quando pur a scudetto già vinto erano scesi in campo i titolari. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter scende in campo a Reggio Emilia per continuare a onorare nel migliore dei modi il campionato stradominato. Il ko dell'andata brucia ancora". (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries ha saltato la gara contro il Torino a causa dell’espulsione nel derby Milan-Inter per uno scontro acceso con Theo Hernandez. Per la gara di questa sera contro il Sassuolo, l’olandese dovrebbe regolarmente tornare in campo dal primo minuto. (Inter-News)

PRIMA VOLTA – Stasera in Sassuolo-Inter, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si sfideranno ancora Simone Inzaghi e Davide Ballardini. E per il tecnico nerazzurro si tratta di ricorso storico per certi versi simbolico. (Inter-News)

Simone Inzaghi può sfruttare queste ultime giornate per effettuare qualche esperimento in vista della prossima stagione, anche perché ulteriori obiettivi da perseguire – dopo aver conquistato con merito lo scudetto – non ce ne sono. (SportItalia.it)

Dopo aver esonerato l’ex tecnico dell’Empoli e dopo aver perso per infortunio la stella Domenico Berardi, la squadra neroverde ha perso anche quella ‘follia’ che l’hanno resa un cliente scomodo per Juventus e Inter, battute rispettivamente 4-2 e 2-1 in due gare consecutive a settembre, quando la stagione dei neroverdi sembrava essere orientata su ben altri obiettivi rispetto alla semplice salvezza. (SPORTFACE.IT)

TITOLI DI CODA – La stagione dell’Inter può dirsi letteralmente conclusa, considerando che i nerazzurri hanno già conquistato, con larghissimo anticipo, l’ultimo trofeo disponibile nonché il più rinomato in Italia. (Inter-News)