Milano, turista cinese ingannato da due fasulli detective e alleggerito di 1500 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due sconosciuti hanno fermato l’orientale di 36 anni all’uscita dall’hotel, in via Polonia, e si sono presentati come appartenenti alle forze dell’ordine. Con la scusa di un controllo, gli hanno chiesto documenti e soldi, ma era un trucco. I finti detective…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Su altri giornali
La donna ha denunciato l'episodio ai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare le indagini. Poi i ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sommario: La donna sotto shock è stata notata da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsiUn'anziana di 86 anni è stata rapinata e poi abbandonata vicino a uno svincolo autostradale a Messina. (Nuovo Sud)
Poi si sono diretti in una zona desolata nei pressi di Luni Mare ... Drammatico episodio venerdì sera in val di Magra. (Gazzetta della Spezia e Provincia)
Donna denunciata per appropriazione indebita e sottrazione di corrispondenza (Umbria24)
La donna ha denunciato l'episodioai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare leindagini. Poi i due ... (euronews)
Il coraggio di una giovane donna, vittima di una delle violenze più atroci e brutali, uno stupro, ha permesso agli inquirenti di togliere dalla strada i bruti responsabili dell'aggressione. (Veb)