Roma, picchiato in metro davanti alla madre: “Calci in testa per una sigaretta”

La Repubblica INTERNO

Il racconto del 37enne massacrato di botte davanti alla madre su un treno della metro B in piazza Bologna: “Avevo detto a due passeggeri solamente che non..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione. Condivisioni. (RomaToday)

Maurizo e Elena sono stati picchiati in metropolitana a Roma Termini dopo che Maurizio ha detto ad un uomo che sui vagoni non si fuma. Il massacro non finiva più". (il Giornale)

«Le colonnine dell'emergenza non funzionano o sono scollegate», denunciano gli utenti. di Erica Dellapasqua. (Corriere della Sera)

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, si è recata al Policlinico Umberto I, insieme con l’assessore alla mobilità urbana, Linda Meleo, (foto) per far visita a Maurizio Di Francescantonio, il giovane che domenica scorsa è stato pestato su un vagone della metro B per aver invitato due giovinastri a smettere... (altroquotidiano.it)

Un italiano di 37 anni, residente a Tivoli, viaggiava insieme alla madre, quando un gruppo di ragazzi ha iniziato a fumare nel convoglio. Questo ammonimento avrebbe fatto scattare il pestaggio. (La Prima Pagina)

I due, con precedenti di polizia, all'interno di un convoglio della metropolitana capitolina hanno aggredito ... (next)