Zanetti: «Inter, tanta strada da fare insieme! E poi tanto da vincere»

Zanetti: «Inter, tanta strada da fare insieme! E poi tanto da vincere»

Il vicepresidente Zanetti si fa portavoce degli obiettivi dell’Inter campione d’Italia, che adesso dovrà alzare l’asticella per nuovi successi. TANTA STRADA − Sempre da Castello Sforzesco, Javier Zanetti, dopo le parole di Marotta e Inzaghi, ha continuato sulla falsa riga dei due dirigenti dell’Inter: «C’è tanta strada da fare insieme e tanto da vincere. In questi ragazzi c’è senso di appartenenza. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Le verifiche vedono un coordinamento delle attività del sistema di protezione civile composto da Dipartimento Nazionale, Vigili del Fuoco, Regione Campania e Comune di Pozzuoli presso il Centro Operativo Comunale dove i Vigili del Fuoco hanno istituito un Posto di comando avanzato. (Regione Campania)

Terrore a Pozzuoli, dove uno sciame sismico con punte di magnitudo 4.4 Richter, la scossa più forte degli ultimi 40 anni, ha costretto a fare evacuare il carcere feminile, con circa 150 detenute, e altri 19 edifici. (Italia Oggi)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Pozzuoli, panico. per lo sciame sismico. Domani vertice a palazzo Chigi

Tra questi c’è Luigi Viola, fioraio, che è stato costretto a lasciare la sua casa nel centro storico di Pozzuoli insieme alla moglie e al figlio. Come quarant’anni fa anche oggi Licola, Varcaturo, Lago Patria e Villaggio Coppola sono le località dove centinaia di puteolani stanno trovando riparo presso gli hotel della fascia costiera o le abitazioni di amici e parenti. (ilmattino.it)

L’epicentro è stato localizzato questa volta in mare, davanti alla costa di Bacoli, nel Golfo di Pozzuoli. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione, soprattutto nell’area del Golfo, fra Bacoli, Pozzuoli, Bagnoli. (Meteo Italia)

Nino Simeone, consigliere del Comune di Napoli e Presidente della Commissione Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità, ha parlato delle scosse di terremoto di ieri causate dallo sciame sismico dei Campi Flegrei, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Le due scosse di ieri ci hanno spaventato, tutta la città le ha avvertite con timore. (AreaNapoli.it)