Inizia la sessantesima edizione del Taormina Film Fest

Alla conferenza stampa di apertura i padroni di casa Tiziana Rocca e Mario Sesti hanno da subito ricordato la difficoltà di affrontare e organizzate l'evento, tutti i collaboratori e lo staff stanno lavorando senza alcuna retribuzione per portare avanti il Festival. (Gazzettinonline)

La notizia riportata su altre testate

Vi riportiamo integralmente il comunicato stampa del Pd Leonforte e del segretario Antonio Vanadia Dopo una serie di discutibili e falliti tentativi di agganciare singoli consiglieri o gruppetti di consiglieri a colpi di poltrone, la compagine amministrativa chiedequalche giorno fa un incontro ufficiale al... (Leonforteweb.com)

Da Pasqualino Molinario riceviamo e pubblichiamo “In relazione alle specificazioni che mi richiede il segretario del PD Domenico Carchia ribadisco che il sottoscritto Molinario Pasqualino membro del Direttivo del PD di Ariano Irpino mi sono dimesso dall'incarico ed ho anche chiesto le sue dimissioni in... (Città di Ariano . IT)

G. Aldo Di... (Città di Ariano . IT)

Ed è, infatti, quello che succede in Sex Tape, nuova commedia diretta da Jake Kasdan con Cameron Diaz e Jason... (MovieSUSHI)

Si tratta di un atto grave, che avrà notevoli ripercussioni sociali e che va ad aggravare un quadro occupazionale già […] (La Voce del Popolo )

Ladispoli – Ciak finale ieri per le riprese di alcune scene del film “Tutto molto bello”, prodotto dalla Colorado, che uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche interpretato da Frank Matano per la regia di Paolo Ruffini. (La Voce del Popolo )