Zalewski e Perez al termine di Triestina-Roma

AS Roma SPORT

Nicola Zalewski ha deciso il match con il suo gol, subentrando nella ripresa.

Io sto bene qui, con la squadra, l’allenatore e i tifosi

Abbiamo fatto una buona partita, contro una grande squadra.

Ci sta inculcando la mentalità di vincere ogni partita.

Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine di Triestina-Roma 0-1, terza amichevole della stagione giallorossa, disputata al Nereo Rocco di Trieste (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun segnale di offerte al momento, lui vorrebbe restare, ma occhio alle offensive — Gianluigi Longari (@Glongari) July 21, 2021 Su di lui resta vigile il Tottenham, visto che il ds Fabio Paratici è un suo grande estimatore. (LAROMA24)

Quello che nell'Italia faceva Spinazzola a sinistra, in questa Roma lo fa Il terzino destro. Per Mourinho, 90 minuti seduto: qualche braccio proteso in segno di timida protesta, applausi, indicazioni più generali che individuali (La Repubblica)

Zaniolo fisicamente è in rodaggio, anche se poi fa arrabbiare Mou per una reazione spropositata dopo il fallo di Lopez Nel primo tempo c'è il top in attacco, con il rombo offensivo titolare: Dzeko centravanti, Pellegrini capitano e trequartista, a destra Zaniolo e a sinistra Mkhitaryan. (LAROMA24)

Contro la Triestina terza vittoria in altrettante partite per la squadra di Mourinho. Logico, dopo quasi due anni con pochissime apparizioni alle spalle. (La Gazzetta dello Sport)