Zalewski e Perez al termine di Triestina-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Nicola Zalewski ha deciso il match con il suo gol, subentrando nella ripresa.

Io sto bene qui, con la squadra, l’allenatore e i tifosi

Abbiamo fatto una buona partita, contro una grande squadra.

Ci sta inculcando la mentalità di vincere ogni partita.

Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine di Triestina-Roma 0-1, terza amichevole della stagione giallorossa, disputata al Nereo Rocco di Trieste (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun segnale di offerte al momento, lui vorrebbe restare, ma occhio alle offensive — Gianluigi Longari (@Glongari) July 21, 2021 Su di lui resta vigile il Tottenham, visto che il ds Fabio Paratici è un suo grande estimatore. (LAROMA24)

Quello che nell'Italia faceva Spinazzola a sinistra, in questa Roma lo fa Il terzino destro. Per Mourinho, 90 minuti seduto: qualche braccio proteso in segno di timida protesta, applausi, indicazioni più generali che individuali (La Repubblica)

Zaniolo fisicamente è in rodaggio, anche se poi fa arrabbiare Mou per una reazione spropositata dopo il fallo di Lopez Nel primo tempo c'è il top in attacco, con il rombo offensivo titolare: Dzeko centravanti, Pellegrini capitano e trequartista, a destra Zaniolo e a sinistra Mkhitaryan. (LAROMA24)

Contro la Triestina terza vittoria in altrettante partite per la squadra di Mourinho. Logico, dopo quasi due anni con pochissime apparizioni alle spalle. (La Gazzetta dello Sport)