Probabili formazioni 20^ giornata + KIT consigli Fantacalcio

FantaMaster SPORT

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Probabili formazioni 20 giornata– Tutto pronto per il calcio d’inizio della 20^ giornata di Serie A.

ATTENZIONE: A differenza delle probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita, in questo articolo troverete le probabili formazioni basate sulle previsioni dei nostri esperti che attraverso le proprie fonti raccolgono per voi tutte le indiscrezioni. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Non giocano due attaccanti, panchina inesistente et voilà che ancora una volta la magia è servita. Picchia non schiera la formazione, quasi non curante della sua prima posizione in classifica da difendere. (Fantacalcio.it)

Che serva per mantenere un vantaggio o per recuperare terreno, il fantallenatore studia le mosse del calciomercato invernale con la stessa attenzione con cui guarda le partite per capire chi farà meglio nel girone di ritorno. (Fantacalcio.it)

Chiude questa categoria Meret, forse la delusione più cocente, sia per i troppi gol subiti che per le prestazioni incerte. LE ALTERNATIVE AI MIGLIORI. Le migliori alternative ai portieri classificati come TOP e SEMI-TOP (i classici terzi slot) sono un po’ a sorpresa Musso e Silvestri. (Fantamagazine)

La difesa del Lecce resta una delle peggiori del campionato, potrebbero arrivare bonus a raffica. Siamo al giro di boa, i fantallenatori sono pronti per cominciare alla grande il girone di ritorno. (Fantacalcio.it)

Brescia-Cagliari (domenica 19 gennaio, ore 15:00). Il Brescia deve risollevarsi dopo il pesante ko contro la Sampdoria. Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Consigli Fantacalcio 20^ giornata– Archiviato il 19° turno di campionato, la Serie A si prepara ad entrare nuovamente nel vivo con la 20^ giornata di campionato. (FantaMaster)

Un acquisto che potrebbe arricchire il centrocampo di Conte di qualità, estro e fantasia, un rinforzo che permetterebbe ai nerazzurri di puntare dritti allo scudetto. I fantallenatori si sfregano le mani: ora toccherà alla dirigenza dell’Inter sferrare l’ultimo attacco decisivo sul centrocampista. (FantaMaster)