Allegri Juve, l'ultimo regalo prima dell'addio: 100 milioni in arrivo per il club. Ecco come

Juventus News 24 SPORT

Allegri Juve, un ultimo regalo da parte del tecnico prima dell’addio definitivo: possono arrivare 100 milioni dopo la Coppa Tra Massimiliano Allegri e la Juve ci avviciniamo verso la fine. Il tecnico è pronto a salutare la banda bianconera una seconda volta, ma non prima di aver provato a mettere in bacheca l’ennesima Coppa Italia della sua carriera. Come spiega il Corriere dello Sport, vincere l’ennesimo trofeo potrebbe portare enormi vantaggi in termini economici al club, che tra questa competizione e la partecipazione a Champions, Mondiale per Club e Supercoppa arriverebbe a incassare una cifra vicina ai 100 milioni di euro. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione sta per volgere al termine ed in casa Juventus i fari sono già proiettati al prossimo anno. Nel mezzo un calciomercato che rischia non poco di portare cambiamenti di un certo peso alla squadra bianconera. (JuveLive)

Pradè: "La finale sarebbe bellissima" Juventus, la conferenza della vigilia (Sport Mediaset)

"Ha ancora senso Allegri alla guida della Juve? Questa deve essere la domanda primaria. Se è finito un ciclo, lo stesso Allegri dovrebbe dare un senso a questo. Ai microfoni di TMW Radio, Luca Calamai ha commentato il complicatissimo periodo della Juventus e la situazione di Allegri, destinato all'addio alla panchina bianconera: (fcinter1908)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana Vigilia della trentaseiesima giornata... (Juventus News 24)

Ad Allegri da contratto rimane ancora un anno, che sarebbero 12 milioni netti, oppure 20 milioni lordi tra emolumenti e tasse che spetterebbero alla società. (Quotidiano Piemontese)

Ozero? Non è lavarsene le mani, solo un dato di fatto: è ancora impossibile dare un giudizio definitivo. Quanto c'è da fare &egra (ilBianconero)