L'aereo Solar Impulse vola verso un futuro sostenibile

Con un aereo senza una sola goccia di carburante, è stata compiuta la prima traversata del Pacifico (Cina-Giappone-Hawaii-California), solo una parte dello straordinario giro del mondo dei “piloti solari” svizzeri Bertrand Piccard e André Borschberg. (Internazionale)

La notizia riportata su altri media

Il velivolo, che monta oltre 17mila celle ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Solar Impulse 2, giro del mondo ad energia solare. Il futuro è nelle energie alternative, soprattutto se abbiamo a cuore il benessere del nostro ecosistema, già abbastanza colpito e danneggiato irrimediabilmente dai nostri... (businessandtech.com)

24 aprile 2016. Nel Solar Impulse 2 questo parametro è praticamente infinito e dipende solo da eventuali mal funzionamenti di una o più parti del velivolo. (TecnoAndroid)

Ma l'avventura non è ancora finita. L'aereo che vola senza una goccia di carburante ha completato con successo la traversata del Pacifico. (Punto Informatico)

Il velivolo mira a completare il giro del mondo alimentandosi solamente con l'energia solare. La sosta di nove mesi a cui era stato costretto l'aereo attendeva il ritorno della bella stagione. (Mondo TiVu)

Il Solar Impulse 2 ha realizzato la traversata dell'oceano dopo 62 ore di volo senza scalo dalle Hawaii. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)