Gemma Galgani prima e dopo: scatta l'ironia sui social network

Gemma Galgani prima e dopo: scatta l'ironia sui social network
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Il suo ringiovanimento sembra essere tutto merito dei chirurghi ai quali la dama si è rivolta durante gli ultimi anni.

La dama sembra abbia spiazzato le presenti con un decolete nuovo e labbra ancor più gonfie di prima.

Da alcune anticipazioni diffuse dagli studi qualche settimana fa sembra che la protagonista assoluta dello show è la stessa dell’anno scorso.

La 72enne è frutto di interventi chirurgici ai quali si è sottoposta mentre era in pausa dopo l’edizione invernale della trasmissione

Lunedì 13 Settembre 2021 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del programma Uomini e Donne. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani Tra la Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani non corre buon sangue e Tina non è stata tenera nel suo giudizio: «Non si accetta - ha spiegato - Rincorre l’età perduta, vuole far colpo su uomini molto più giovani». (leggo.it)

LEGGI ANCHE > > > Antonella Clerici, arriva il doppio rifiuto: nessuno se lo aspettava. Ida Platano dalla parte di Gemma Galgani: evento più unico che raro. Com’è noto, Gemma Galgani non nutre di grande stima all’interno del programma. (Inews24)

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: prime conoscenze per i nuovi tronisti. Ida si conferma protagonista del parterre over, che, orfano di alcune storiche dame, vedrà nella Platano una delle donne più attive in quanto a nuove conoscenze. (Tv Soap)

UeD, retroscena clamoroso sull’ex tronista: “Mi chiese aiuto per entrare nel programma”

Gemma Galgani, il collage che mostra il cambiamento della dama dal 2010 ad oggi scatena l’ilarità del web . Nuovo tv pubblica un collage con tre immagini che mostrano i cambiamenti della dama negli ultimi 10 anni. (Isa e Chia)

Valentina Autiero, dopo l’intervista rilasciata a Mondo Tv 24, sembra aver scatenato un putiferio a causa di un malinteso: la dama smentisce categoricamente gli attacchi a Maria De Filippi e al programma. (SoloDonna)

Con un programma come Uomini e Donne il rischio che qualcuno partecipi solo per diventare famoso è molto alto. Davide Maggio infatti ha svelato che l’ex tronista gli ha chiesto aiuto per riuscire ad entrare nella trasmissione. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr