Antonella Elia e il doloroso rimpianto di non essere mai diventata mamma

Pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed Antonella Elia mette già a nudo le sue debolezze.

Quando viene un neonato mi viene uno struggimento dentro al cuore infinito, per cui ho bisogno di questo essere“.

La Elia ha parlato ad Ivan Gonzalez e Adriana Volpe e Paola Di Benedetto del suo suo più grande rimpianto: non essere mai diventata mamma.

Insomma, le tempistiche non sono state proprio giuste nella vita di Antonella Elia. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poco prima Salvo Veneziano aveva avuto occasione di scusarsi in diretta con i telespettatori e con la diretta interessata delle sue battute, Elisa de Panicis. Sergio stesso aveva poco prima ribadito che quello andato in onda era un tormentone ironico che Salvo utilizza da anni. (Notizie.it )

Sarebbe il caso forse di dire, ai concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, di contare fino a 10 prima di giocare. Ancora una lite anima la giornata all’interno del reality e nuovamente, tornano a far capolino, parole pronunciate con troppa leggerezza nonostante il loro contenuto sia molto, molto pesante. (Thesocialpost.it)

"Tante persone vi seguono da Napoli e si sono sentite offese per le parole di Elisa contro Napoli. Le parole di Elisa De Panicis nella case del Grande Fratello Vip hanno scatenato le proteste di tantissimi utenti sui social. (AreaNapoli.it)

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello è stato fatto allontanare per alcune frasi sessiste nei confronti dell’influencer Elisa De Panicis. Salvo Veneziano fuori dalla casa. Al centro della terza puntata, l’espulsione di Salvo Veneziano. (TvZap)

Al posto dell’ex tronista, Miriana ha ammesso che non sarebbe mai entrata in Casa a destabilizzare Pago:. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio. (Isa e Chia)

Il periodo di massimo successo è stato negli anni ’90, quando insieme a Corrado conduceva la ‘Corrida‘ il sabato sera. Valutando la situazione, Antonella ha deciso di effettuare un’aborto, una scelta di cui si sarebbe pentita solamente dopo qualche anno, ma che ancora oggi la tormenta. (ViaggiNews.com)